Seguici su
Cerca

Visita del Presidente dell'Albania a Plataci - 28/06/2025

Nella mattinata di ieri, il Sindaco Dott. Giuseppe Ramundo, ha preso parte, su invito dell'Amministrazione Comunale di Plataci, alla visita ufficiale del Presidente della Repubblica di Albania, S.E. Bajram Begaj, accompagnato dalla consorte, in missione nella nostra Regione già da diversi giorni.
La Visita del Presidente della Repubblica in Calabria ha rappresentato non solo un momento di alto profilo istituzionale ma anche un'occasione per rafforzare i legami tra i territori.
Data:
Sabato, 28 Giugno 2025
Visita del Presidente dell'Albania a Plataci - 28/06/2025

Descrizione

In un momento storico così delicato, la presenza di alte cariche istituzionali ci ricordano l'importanza dei valori che uniscono le nostre Nazioni;


a solidarietà, la coesione sociale e soprattutto il rispetto per la dignità di ogni individuo.



Parole piene di significato, quelle pronunciate da S.E., parole che hanno ispirato in noi il desiderio di contribuire sempre di più al bene comune e di lavorare insieme per un futuro migliore.



I Sindaci dell'Alto Jonio, ormai da tempo, sono impegnati in diverse iniziative per sostenere la crescita e lo sviluppo del nostro territorio, la presenza istituzionale di personalità di rilievo internazionale ha voluto significare l'importanza dell'unità e della collaborazione nel rispetto della cultura e delle tradizioni Arbereshe.



A Plataci, è stato rimarcato quanto sia fondamentale non perdere la speranza e continuare a costruire un futuro sano per le nostre Comunità, tramandando le nostre tradizioni, gli usi e i costumi alle future generazioni affinché le nostre radici emergano e non restino un vago ricordo!



Immagini

Visita del Presidente dell'Albania a Plataci - 28/06/2025

A cura di

Luogo

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

29/06/2025 08:37




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri