Descrizione
Cari concittadini,
con l’arrivo del nuovo anno, desidero rivolgermi a voi con un pensiero di speranza e gratitudine.
Il 2025 si apre davanti a noi come un nuovo capitolo, ricco di opportunità per la nostra comunità e il nostro amato paese.
Il 2024 è stato un anno di sfide, ma anche di traguardi condivisi. Grazie al contributo e alla partecipazione di ciascuno di voi, abbiamo fatto passi importanti verso il miglioramento della qualità della vita a Cerchiara di Calabria. La collaborazione tra cittadini, associazioni e istituzioni è stata la chiave per realizzare progetti che guardano al futuro senza dimenticare le nostre radici.
Guardiamo al 2025 con fiducia e determinazione. Continueremo a lavorare per costruire una Cerchiara di Calabria ancora più accogliente, sostenibile e prospera, dove le tradizioni si incontrano con l’innovazione, e dove ognuno possa sentirsi parte di una comunità viva e unita.
Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un anno sereno, ricco di salute, felicità e soddisfazioni. Che sia un tempo di nuove opportunità e grandi risultati, da affrontare insieme, con lo spirito solidale che ci contraddistingue.
Con affetto e stima.
Il Sindaco
Dott. Giuseppe Ramundo
A cura di
Luogo
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
31/12/2024 16:30