Seguici su
Cerca

Intervista al capocannoniere della Cerchiara FC 2024

Breve intervista a Benigno Zaccaro, capocannoniere della Cerchiara FC 2024.
Data:
Lunedì, 16 Dicembre 2024
Intervista al capocannoniere della Cerchiara FC 2024

Descrizione

Domanda: "Benigno, grande partita quella di sabato! Il tuo gol è stato decisivo per il pareggio 2-2 contro l’Amendolara. Cosa significa per te questo risultato? Come hai vissuto quelle 2 azioni?"

 

Risposta: "Rispondendo alla prima domanda, il gol del pareggio è stato il frutto del lavoro di tutta la squadra. È nato da una punizione guadagnata al limite dell’area di rigore grazie a una splendida azione corale. Questo ci ha permesso, con grande caparbietà e lucidità, di raggiungere il 2-2, siglando una rete importante proprio su punizione. Ribadisco, è stato un gol scaturito dal contributo di tutti!
La nostra prestazione è stata di grande valore, sia tattico che tecnico. Stiamo iniziando a vedere i frutti dei sacrifici fatti nelle ultime settimane. Colgo l’occasione per ringraziare il nostro allenatore, che riesce a motivarci e a spronarci quotidianamente.
In merito alla seconda domanda, posso dire che vivere quelle due azioni è stato motivo di grande soddisfazione per me. Era da tempo che non giocavo una partita così, con pochi errori e tanto sacrificio. Questo è un risultato che dedico alla squadra, perché ormai da diversi anni indosso con orgoglio questi colori. Ogni partita rappresenta per noi una grande emozione.
Per me è un onore rappresentare il Cerchiara. Quelle due azioni sono state davvero emozionanti, soprattutto perché le ho condivise con questo straordinario gruppo. Il nostro logo raffigura un lupo, e non è un caso: ci rispecchia pienamente.
Infine, vorrei ringraziare la società. Posso garantire che, indipendentemente dai risultati, da oggi inizieremo un nuovo capitolo del nostro campionato. La partita di sabato lo dimostra: anche se avessimo vinto, nessuno avrebbe potuto dire che non ce lo meritassimo. È stata una grande prestazione! Alla prossima!
"


Immagini

Intervista al capocannoniere della Cerchiara FC 2024
Intervista al capocannoniere della Cerchiara FC 2024

A cura di

Luogo

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

16/12/2024 14:41




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri