Descrizione
Domanda a ciascun marcatore: "È stata una partita molto combattuta, ma purtroppo non siete riusciti a portare a casa il risultato sperato. Quali sono le tue sensazioni?"
Benigno Zaccaro: "Sì, è stata una partita davvero molto combattuta. Non meritivamo questo risultato e la voglia di vincere, a tutti i costi, per tutta la squadra era davvero tanta! Date le nostre potennialità si può definire un risultato "falsato, quasi bugiardo" perchè le occasioni che abbiamo avuto sono state maggiori rispetto a quelle dell' Altomonte. La nostra squadra comunque è stata costruita in tempi brevi, deve ancora conoscersi sul campo... e qualche allenamento ancora manca. L'impegno però è tanto, da parte di tutta la formazione. Ce la metteremo tutta per portare a casa un risultato diverso."
Loulid Mustapha: "Io sono davvero contento di questa squadra, ce la stiamo mettendo tutta. Ci sono rimasto un po' male per il risultato ottenuto, non posso negarlo, ma sono certo che la prossima partita sarà diversa ed andrà meglio perchè la squadra migliorerà sempre di più!"
Tommaso Carlomagno: "La sensazione è stata positiva stiamo migliorando e conto che sarà una bella esperienza ringrazio i miei compagni di squadra che si metto a disposizione anche trascurando a volte impegni di lavoro e il cuore che mettono e l’impegno per i colori del cerchiara e ringrazio anche la società ed il presidente che si impegnano in tutto e ci supportano anche se non abbiamo ottenuto ancora risultati ottimi ma ci rifaremo presto ne sono convinto e forza lupi!"
Immagini
A cura di
Luogo
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
03/12/2024 16:19