Descrizione
Domande: "Capitano breve intervista! Nuova sconfitta per Cerchiara FC 2024.
Qual è la tua analisi della partita di oggi, 10 novembre? Dove pensi che la squadra abbia sofferto di più?
Il risultato non è stato a nostro favore, ma quali aspetti positivi hai visto nel gioco della squadra?
Nel corso della partita si è vista molta grinta. Cosa pensi dell’impegno e della determinazione dei tuoi compagni oggi?
Secondo te, come si può migliorare per evitare questi risultati nelle prossime partite? Su cosa dovrà lavorare la squadra?
Il gruppo è compatto? Quale messaggio daresti ai tuoi compagni per continuare a crederci?"
Risposta: "Per quanto riguarda la partita il lato positivo è che abbiamo condotto il primo tempo muovendoci bene e giocando la palla in maniera fluida, e come sta succedendo veniamo castigati sempre su palle inattive, infatti così è arrivato il vantaggio dello Spezzano! La grinta non è mancata frutto della coesione del gruppo e dell'attaccamento a questa maglia ed a questo progetto. L'impegno dei miei compagni è sempre totale, considerando che sono tutte persone impegnate con famiglia e lavoro, nonostante tutto hanno il piacere e la voglia di esserci sempre, senza nessun tipo di remunerazione ma solo con la soddisfazione di stare insieme.
Ciò che dobbiamo migliorare è la nostra forma fisica ed il ritmo necessario a giocare i due tempi senza avere cali eccessivi. Infatti a testimonianza di ciò sono 7 gli infortunati a livello muscolare, causa proprio di poco allenamento finora sostenuto, anche perché squadra e società sono state organizzate in 20 giorni, e questa è già la nostra più grande vittoria. Bisogna lavorare quindi soprattutto fisicamente, perché oggettivamente ad oggi questo è il nostro limite principale, poiché tecnicamente non abbiamo nulla da invidiare a nessuna compagine incontrata fino ad ora.
Il gruppo non solo è compatto, ma è anche sereno frutto sia dell'amicizia che ci lega e sia per la grande disponibilità e la splendida organizzazione della società.
Il mio messaggio non può che essere positivo, il percorso è lungo e carico di lavoro e sacrifici, ma sono sicuro che con il gruppo che si è creato arriveranno anche le soddisfazioni, fermo restando che il più grande obbiettivo è stato già raggiunto, LO STARE INSIEME RINSALDANDO E CREANDO NUOVE AMICIZIE E RAPPORTI SOCIALI. Questa è l'essenza dello SPORT!"
Immagini
A cura di
Luogo
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
10/11/2024 18:47